Caddeo conquista la giuria e vince il Radiolina Contest 2021

Caddeo conquista la giuria e vince il Radiolina Contest 2021

Like
80
0
sabato, 31 Luglio 2021
News
A Marta Money invece è andato il premio targato Birra Ichnusa

Radiolina Contest 2021 ha eletto il suo vincitore: Caddeo con “Aria”. Classe ’98, nato a Modena da padre sardo e madre romana. A sei anni l’arrivo in Sardegna, a Sinnai. Caddeo ha sbaragliato la concorrenza degli altri sette finalisti, convincendo la giuria capitanata dal conduttore radiofonico Luigi Mameli. Per il giovane artista di Sinnai la possibilità di incidere un brano inedito con videoclip, realizzati dal team della prima radio in Sardegna.

Tra i vincitori anche Marta Money, vent’anni, di Oristano, con la sua “Never apart”, brano dedicato alla sorella, ha conquistato lo sponsor Birra Ichnusa. Per lei 5 mila euro da spendere in strumentazioni musicali. Durante la diretta su Videolina, condotta dalla giovane e brava Luna Melis c’è stato spazio anche per l’incursione di Alessandro Pili nei panni del Dottor Cuboni e l’intervento della Condirettrice di Videolina e Radiolina Simona De Francisci.

Tra i vari contributi anche un videomessaggio da parte del bomber del Cagliari Leonardo Pavoletti, cui è seguita l’esibizione del giurato Zeep sulle note di “Fantacalcio”, brano al quale ha collaborato proprio il giocatore rossoblu. Non sono mancati poi i più grandi successi di Luna: da “Los Angeles” a “Mi dispiace tanto” e “Baila”.

alessandro.manno

19 posts | 0 comments

Lascia un commento